martedì 3 luglio 2007

Muzzolini

9 commenti:

Muz ha detto...

Come preannunciato non esprimerò giudizi su queste pretestuose insinuazioni che infangano la mia persona...Mi permetto però di accusare l'ing Medagliani di abusare del suo potere e di offendere la mia dignità di essere umano. Anche Alcide condannerebbe i suoi comportamenti..Me ne vado indignato.Ciao a tutti..Bye....

PS: anche a me comunque avevano detto che Thomas Mann se ne era andato dalla Germania per aprire una gelateria, non pensavo fossero fonti faziose....(per la serie "Deutschland uber alles!!!").

Paul ha detto...

Secondo me, te Muzz sei iscritto alla Carboneria, altro che democristiano...

Ace ha detto...

E comunque nessuno ti ha nominato in nessun post, ma se ti senti tirato in ballo forse.....

Muz ha detto...

mi accusate persino di protagonismo???? paolo e ace siete peggio di Corona!!!da domani mi trasferisco.vado da marastoni che è l'unico che mi capisce.con voi non gioco più.mi ritiro anche dalla sfida ai liberi(sarò sostituito da peco's).

Paul ha detto...

Vai dal Maro, perchè tra compagni vi capite...

Muz ha detto...

"gli eserciti si possono contrastare,le idee no" : aforisma del giorno(V.Hugo). con questo vi saluto esercito di miscredenti!!!!A domani...W marastoni.

Marcone ha detto...

Ecco cosa dice Storace oggi sul Sole 24 Ore:
"non vogliamo morire democristiani". Vi ricorda qualcuno? Buona giornata.

Paul ha detto...

L'aforisma del giorno di Marcone...
Grande Marcone.
Muzz sta ancora piangendo come un vitello per la tua assenza.

Marcone ha detto...

Aspettiamo che cresca....diventi un manzo... e poi lo portiamo alla prossima grigliata da protagonista! Grande Muzz! Sempre nei nostri cuori!!!!